Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

PSP:(New) Giren’s Ambition, screenshots, upgrade sito ufficiale.

Pubblicato il 7 luglio 2011 alle 11:18 da Debris


Buone nuove per gli appassionati della serie strategica a turni Mobile Suit Gundam: Giren’s Ambition che stanno seguendo gli sviluppi del nuovo gioco annunciato recentemente dalla Namco Bandai, per la piattaforma PSP, (New) Giren’s Ambition il sito ufficiale del gioco ha subito un primo upgrade sono state attivate alcune pagine dedicate ai Character ed allo scenario ai Mobil Suits.

E’ stata annunciata inoltre una versione speciale del gioco che conterrà un codice che permetterà di interpretare il ruolo di Camille il protagonista della serie Gundam Z nello scenario Gundam Z del gioco.

Nei giorni scorsi inoltre sono stati distribuite una serie di immagini di discreto interesse che permettono di farsi un’idea del nuovo gioco…

– La sequenza di introduzione sembra sfruttare in maniera totale la potenza della PSP moderna.

– Nelle fasi strategiche le mappe sembrano esser state ridefinite e migliorate con l’aggiunta di colori – soprattutto nelle zone terrestri – I Mobile Suit non sono più rappresentati come semplici icone monocromatiche piatte con la testa colorata, ma vengono mostrate delle piccole immagini che riproducono le loro caratteristiche e questo rappresenta certamente un immediato vantaggio per un giocatore, evitando possibili confusioni sul tipo di Mobile Suits presenti sul campo da gioco in un dato momento.
– Anche le animazioni ed i Mobile Suits sembrerebbero aver goduto di un certo miglioramento ed apparirebbero più dettagliate ( forse per valutare completamente le animazioni è bene aspettare i video).
La fase delle animazioni dell’attacco sembrano aver subito solo lievi miglioramenti mentre dove sono evidenti i miglioramenti è nel modo in cui sono delineate le navi da guerra rappresentate molto meglio per quanto riguarda la loro scala ed i loro dettagli….Un elemento da non disprezzare.

– Nessuna informazione è stata distribuita sui meccanismi del gioco, salvo che si useranno degli scenari dell’Universal Century.

Il nuovo videogame uscira il 25 agosto, prezzo 6280 yen.


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud