Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sunrise Project’s – 2011: Tiger e Bunny! OP

Pubblicato il 6 aprile 2011 alle 15:06 da Debris


E’ andato in onda ieri l’altro il primo episodio della serie Tiger & Bunny annunciata dalla Sunrise poco prima della fine del 2010. Una lunga attesa che è stata riconpensata da un’inizio davvero scoppiettante per quest’opera che si prospetta decisamente fuori dagli schemi per la Sunrise.

Tiger & Bunny – OP

http://www.youtube.com/watch?v=TkO-bm8Ahx0

Trama
Shutenbilt è abitata da una grande varietà di persone, e tra queste ci sono anche i “Next”, ovvero i supereroi, individui dotati di poteri speciali che si pongono a difesa della città. Tutti i Next hanno uno sponsor il cui logo è ben riprodotto sulle loro spalle, così che prevenendo incidenti e salvando persone contribuiscono a innalzare la reputazione dei loro finanziatori. Con le loro azioni i Next possono anche guadagnare “Hero Points”, indice della popolarità nei programmi televisivi a loro dedicati: l’eroe con più punti si aggiudica il titolo di “King of Heroes”. Uno di questi è Wild Tiger, nome da battaglia di Kaburagi T. Kotetsu, un impetuoso veterano con un grande senso della giustizia che da un girono all’altro si ritrova in accoppiata con il principiante Barnaby Brooks Jr…

Mentre siamo ancora in attesa di poter reperire il PV dedicato a Sacred Seven


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud