Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gothicmade – nuovo lungo trailer per l’opera Mamoru Nagano

Pubblicato il 10 luglio 2010 alle 18:00 da Debris


Sono oramai passati ben quattro anni da quando Mamoru Nagano il creatore delle Five Star Stories annunciò di aver iniziato a lavorare su un nuovo progetto un film in animazione. Un’opera di cui sarebbe stato il regista, il disegnatore, lo sceneggiatore il carachter design: Gothicmade.

Di quest’opera fino a quest’anno, fino alla festa per il venticinque anni della rivista Newtype, non vi erano molte informazioni. Durante la manifestazione è stato proiettato un primo breve trailer

Hana no Utame Gothicmade si svolge sulla piccola colonia di Carmine, conosciuto anche come “Red Earth”, noto per le sue Songstresses, giovani donne che ereditano le memorie delle generazioni precedenti di Songstresses per usarne il loro patrimonio di conoscenze al fine di aiutare la popolazione posta sotto il giogo della lega interplanetaria.

La sedicenne Bellin Ajelli, da poco diventata Songstress, dopo un lungo anno purificatore nella sua città natale parte per un pellegrinaggio santo attraverso il pianeta. Il timore di un possibile attentato terroristico induce l’impero di Donau ad inviare il principe Truhallon per proteggerla: i due sono l’uno l’antitesi dell’altra, ma dovranno percorrere insieme il viaggio verso la capitale.

Un lungo trailer di ben cinque minuti è stato diffuso in questi giorni sulla rete Web.

La canzone è cantata da Maria Kawamura.

I robot nel video sono i Gothicmade. Armi da guerra robotiche definitive, dall’aspetto terrificante ma proprio questo loro aspetto è la fonte del loro fascino. Grazie al sistema energetico Harmoid ed alle articolazioni elettromagnetiche hanno una straordinaria mobilità e grazia nei movimenti. Il Gothicmade del principe Truhallon si chiama Kaiserin
Il Gothicmade del principe Truhallon si chiama Kaiserin ed è conoscituto come La regina del Ghiaccio per il suo aspetto terrificante e la sua forza.

Esistono tre tipi di Gothicmade.

Ritter Gothicmade: Questa classe è costituita da versioni personalizzata utilizzata dai comandanti, regnanti e capi di gruppi di battaglia (Kampfgruppe). Queste unita si differenziano da quelle prodotte in serie perché ciascuno ha una configurazione particolare che distingue ogni Ritter dall’altra e da ogni altra Gothicmade.
Kaiserin appartiene alla classe delle unita Ritter

Divis Gothicmade: costituiscono la principale forza da combattimento della nazione. L’impero di Donau possiede molte unita di tipo Reno e Danubio, e la capitale dell’Impero, dove si trova Ajelli Bellin. è protetta da schieramenti di unita del tipo Berge Hari. Affidate a Cavalieri Templari.


Gothicmade verticale Model (assault)
: modelli corazzati utilizzati per proteggere importanti posizioni strategiche importanti posizioni strategiche nei combattimenti su larga scala. Di solito sono integrati con i vari gruppi di attacco.

Alcune immagini del numero del Newtype USA del 2006 in cui il progetto venne presentato.

Nota bene – Secondo una fonte avrebbero partecipato alla creazione del film per quanto riguarda le animazioni Yasuhiro Nakura, Ogura Kobo, e Hiromasa Ogura. ( menbri di Automatic Flowers Studio ) Per le Musiche Seikou Nagaoka.)

Occore una conferma dal sito ufficiale.

Un ringraziamento come sempre ad Amuro Ray.


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud