Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn OAV: prime immagini di Red Comet…Due OAV l’anno per Unicorn ?

Pubblicato il 30 aprile 2010 alle 13:52 da Debris


Sono finalmente apparse in rete alcune delle prime immagini del 2 OAV,“The Red Comet”,della serie animata Gundam Unicorn,immagini relative allo storyboard,arrivate attraverso i canali internazionali e in particolare il blog del bravo Ngee Khiong Chiangh.

Immagini di grande interesse che permettono di fare un primo punto su questo nuovo episodio di questa bella serie animata.

Secondo episodio che sarà presentato questo autunno ed avrà,con ogni probabilità come assoluto protagonista Full Frontal,il carismatico ufficiale comandante delle forze di Neo Zeon.

ImageHost.org

ImageHost.org

ImageHost.org

Per completezza di informazione segnaliamo che Ngee Khiong oltre ad aver successivamente immesso in questa nota con nuove immagini dedicate al Gundam 00 Movie ha “A wakening of the Trailblazer” ha sorpreso tutti con un annuncio: il 4 episodio dell’OAV Gundam Unicorn è già in fase di sviluppo.

Lo riporterebbe il numero di giugno del mensile “Otona Fami 2010″,

ImageHost.org

Secondo le note all’interno del Magazine,all’interno dell’immagine stessa,il secondo episodio dell’OAV si baserebbe su un grande scontro fra il Gundam Unicorn e il Sinanju,con la presenza di un gran numero di MS e navi da guerra.

Vi si afferma infine,esplicitamente che la serie OAV avrà la periodicità di 2 uscite l’anno.
E’ opportuno,in ogni caso,attendere una conferma definitiva.

Certamente per quest’anno è ben difficile ipotizzare che escano altri episodi dedicati a Gundam Unicorn.

La discussione ufficiale del nostro forum


Inserito in riviste, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud