Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

SRW Lord of Elemental: a maggio il remake per Nintendo DS

Pubblicato il 28 marzo 2010 alle 12:25 da Debris


Secondo informazioni che ci sono state fornite dal bravo Aegis Wolf sul forum Starsubber a maggio avremo un interessante ritorno per gli appassionati delle SRE…

La rivista Famitsu ha annunciato in questi giorni il ritorno su Nintendo DS di SRW Lord of Elemental

Annuncio_1.jpg (79 KB)

Protagonisti_1.jpg (97 KB)protagonisti_2.jpg (94 KB)srwhotnews_ogsgloe_pop4.jpg (14 KB)srwhotnews_ogsgloe_pop5.jpg (13 KB)

Si tratta del remake di un titolo storico The Lord of Elemental per SNES, uscito nel lontano 1996, ben 14 anni fa

Il primo Super Robot Wars a utilizzare dei Carachter originali ed il primo a presentare la grafica non superdeformed, a differenza della maggior parte dei titoli di Super Robot Wars. Inoltre il primo a presentare a 45 ° angolo di visione della mappa (molto più vasto dunque).

E ‘anche l’unico gioco regolare a cui elevazione di un’unità e la direzione che sta affrontando alla fine del suo turno sono importanti. Non include altri robot real o di una serie di robot super. Il gioco è stato rifatto nel Nintendo DS con il nome di Super Robot Wars OG Saga: Maso Kishin – Il Signore degli Elementi.

La storia ( secondo un’annotazione di Aegis) vede protagonisti Masaki Ando e il suo Cy Buster, è ambientata a La Gias (il continente sotterraneo nel quale è stato creato il robot) e spiega come è nata la sua rivalità con Shu Shirakawa e il suo Granzon

Secondo SpazioGames e varie altre fonti l’uscita del gioco  – di cui è stato mostrato anche il Box art – è prvista per il 27 maggio.


Inserito in riviste, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud