Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Welcome To The Show Space (Uchu Mostrar e Yokoso) il trailer

Pubblicato il 18 febbraio 2010 alle 18:43 da Debris


In occasione della presentazione al Festival di Berlino,il 18 febbraio 2010,del suo nuovo film,realizzato per la A-1 Pictures il regista Koji Masunari (Saber Marionette R,Read or Die,Kokoro Library ),ha rilasciato il trailer ufficiale – sottotitolato in inglese – dedicato al film – Welcome To The Show Space,(Uchu Mostrar e Yokoso)

5 ragazzi fra cui spicca la piccola Natsuki Oyama – arrivano in un villaggio di montagna immerso fra le foreste per trascorrere un periodo di vacanza e trascorrono giornate intere in questo bellissimo luogo senza essere disturbati dagli adulti. Ma la loro vita è sconvolta quando trovano un piccolo cane che ha bisogno urgente di aiuto.
Pochi,questo il suo nome, non è un cane.

La creatura si rivela essere un alieno incaricato di una missione importante.
Esiste sulla Terra una sostanza che è ambita in tutto l’universo. Era sul punto di trovarla ma,rimasto gravemente ferito,ed è stato costretto ad abbandonare l’impresa.
Pochi grazie ai ragazzi sopravvive alle ferite e riesce a tornare nello spazio.
Per sdebitarsi chiede loro dove vorrebbero andare: “il più lontano possibile è la risposta”

Pochi propone di andare sulla Luna ma è solo l’inizio di un’incredibile avventura…essi si accorgono che questa misteriosa sostanza è parte integrante dela cucina nipponica;uno dei ragazzi ha su di se questa pianta misteriosa “

Welcome To The Show Space Trailer

Il film,diretto a un pubblico internazionale di qualunque eta, è stato realizzato sulla base di un’idea attribuita a “Besame Mucho”,un vero e proprio nome de plume dietro il quale si nascondono in effetti: lo stesso Koji Masunari,lo sceneggiatore Hideyuki Kurata ( Brigadoon,Hellsing (OAV)Read or Die(OAV)) ed il produttore Tomonori Ochikoshi.

Accanto a Koji Masunari (Saber Marionette R,Read or Die,Kokoro Library ) per la realizzazione del film è si è radunato uno staff ben interessante.

ImageHost.orgcenter”>

Lo sviluppo della sceneggiatura è stata affidato a Hideyuki Kurata mentre il Character Design e la Direzione delle Animazioni sono state affidate al tocco di è Masashi Ishihama,la cui mente è dietro ad alcune opere piuttosto note come (Read or Die,Sword of the Stranger,(The) Girl Who Leapt Through Time (movie),Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2,Gurren Lagan,Giant Robot(The) Melody of Oblivion)

La CGI è stata affidata a Shinji Nasu ( (The)Cat Returns,Gunbuster 2)Bleach the Movie: Memories of Nobody.
Art Director del film è Kengo Ogura: (Eureka Seven,Fullmetal Alchemist: The Movie – Conqueror of Shamballa, Mobile Suit Gundam 00)
Le musiche,davvero belle,sono a cura di Yoshihiro Ike (Ergo Proxy,Freedom,Karas)
Direttrice del Suono è la brava: Hiromi Kikuta,il cui nome compare in decine di film e serie di grande qualita. Da La corda D’oro a Emma: A Victorian Romance.

La produzione del film è della A-1 Pictures, nata da una costola della Aniplex è un gruppo con il quale tutto il mondo dell’animazione nipponica dovrà confrontarsi nei prossimi anni.

Welcome To The Show Space uscirà in Giappone a fine anno.

Gigazine. ha proposto un interessante servizio con numerose immagini

La nota è proposta dalle pagine della sezione Animazione nostro forum


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud