Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Assault Survive PV 2

Pubblicato il 29 gennaio 2010 alle 14:28 da Debris


SRW hotnews ha segnalato la presenza online di un nuovo PV dedicato al primo gioco che Namco Bandai ha presentato per questo inizio anno dedicandolo al mondo del Gundam e destinandolo alla piccola ammiraglia della Sony la PSP…

Gundam Assault Survive

ImageHost.org

Il PV questa volta si concentra sulla presentazione del sistema di gioco di Gundam Assault Survive riguadagnando diversi punti davanti ai videogiocatori.

Ricordiamo che si tratta di un action game in cui si verrà chiamati a interpretare un pilota di Mobil Suit, con la possibilità di poterne utilizzare ben trecento – e la prospettiva di poterne realizzare almeno altri cento – potendo scegliere fra le unità appartenti alle opere dell’Universal Century, da Mobile Suit Gundam Gundam Rx 78 a Mobile Suit Gundam: The 08th MS Team, compresi gli Ms tratti dal film il Contrattacco di Char’s e le unità della serie OAV in CG Mobile Suit Gundam: Ms Igloo. Inoltre sono state rese disponibili anche unità del film Gundam F 91, e altre provenienti dalla bella – anche se poco nota – serie Victory Gundam, ambientata in un periodo successivo al Contrattacco di Char’s, serie caratterizzata da un forte realismo.

Per rendere più appetibile il gioco al pubblico più giovane, è stato reso possibile utilizzare anche Mobil Suits ripresi dalle popolari serie Gundam Seed e dalla prima serie di Gundam 00, mentre Mobile Suit Gundam: The Blue Destiny e Mobile Suit Gundam MSV completano e arricchiscono il gioco…

Nel gioco il pilota può liberamente scegliere per quale fazione combattere, con la possibilità di ottenere via via degli alleati.

È possibile il sostegno wi-fi fino a 4 giocatori, sono previsti sia la possibilità del gioco in squadra, sia il combattimento a coppie, sia il combattimento l’uno contro l’altro. Un vero e proprio testa a testa.

È possibile il sostegno wi-fi fino a 4 giocatori, sono previsti sia la possibilità del gioco in squadra, sia il combattimento a coppie, sia il combattimento l’uno contro l’altro. Un vero e proprio testa a testa.

Un sito ufficiale è già stato aperto sono operative le sezioni dedicate agli Ms e ai Character molto chiare e facilmente navigabili.

L’uscita è prevista per il 18 marzo 2010

La pagina dedicata di Magic Box la discussione dedicata sul forum


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud