Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00 Movie 2010: spoiler e anticipazioni in Gundam 00V Senki

Pubblicato il 8 dicembre 2009 alle 09:47 da Debris


Per quanto resti evidente che al momento l’appuntamento più importante per quanto che riguarda il film dedicato alla serie Gundam 00 programmato nel 2010 sia con la seconda Special Edition dedicata a Gundam 00: – End Of World – che,ricordiamolo, sarà messa in distribuzione il 22/12/2009 e conterrà certamente un nuovo filmato promozionale... si spera ben più corposo del precedente.

Appare altrettanto sicuro che la nuova side storie manga, Gundam 00V Senki,pubblicata su Hobby Japan,diretto seguito della serie Gundam 00V,e ambientata fra la fine della seconda serie,gli eventi che hanno portato alla fine del complotto di Ribbons Almark,e il film programmato per il 2010 conterranno una discreta serie di spoiler che riguarderanno proprio il film del 2010…in particolare

– il rapporto fra Setsuna e il progetto Gioviano...che sarà ben interessante scoprire.

– Accenni ben interessanti alla realtà del mondo dei Celestial Being,alla loro organizzazione originale – quale era il ruolo della famiglia Wang – e quale era la situazione dopo gli scontri violentissimi con l’esercito delle forze terrestri e su come l’organizzazione è sopravvisuta alla crisi.

– Quali Mobil Suits sono stati creati dopo le pesanti battaglie finali della seconda serie e la perdita di tanto materiale.

– I complessi problemi materiali che si è trovata ad affrontare l’organizzazione segreta.Ormai priva di buona parte della sua struttura.


Italian Scanlation
– pur fra alcune difficiolta obbiettive nel reperimento dei materiali – ha iniziato la traduzione e la presentazione di questo materiale di grande interesse.. e ne fà un’anticipazione direttamente sul proprio forum.

Alcune immagini da Newtype

ImageHost.org

ImageHost.org


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud