Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Ring Of Gundam: le immagini e la trama

Pubblicato il 23 agosto 2009 alle 13:09 da Debris


Dalle pagine di Animeclick riprendiamo alcune note e immagini dedicate al secondo anime lanciato durante la Gundam Big Expò: Ring of Gundam

Scritta e diretta da Yoshiyuki Tomino
, creatore del franchise Gundam con lo studio d’animazione Sunrise.

Si tratta di un ibrido tra computer grafica e animazione tradizionale prodotto dallo studio Robot del regista Kunio Kato (La maison en petits cubes).

Il Mecha design è del veterano Kunio Okawara mentre l’acclamata compositrice Yoko Kanno (Cowboy Bebop, Macross Frontier, Escaflowne, Ghost in the Shell Stand Alone Complex) è all’opera sulle musiche. La data di rilascio del film e il suo formato di distribuzione sono ancora indeterminati.

La storia di Ring of Gundam è ambientata in un’epoca molto successiva agli eventi della prima serie di Gundam e della “Guerra di Un Anno” ben nota agli appassionati della saga. In questo scenario, un gigantesco anello di 600 chilometri di diametro fluttua nell’orbita lunare. Le forze della Federazione Terrestre rinvengono un oggetto denominato “Beauty Memory” nascosto in un massiccio altipiano roccioso sulla Terra: le parole chiave della storia sono “Le memorie di Amuro”…

ImageHost.org

ImageHost.org

ImageHost.org

ImageHost.org


Inserito in Mostre, Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud