Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Green Real G Gundam: i video della costruzione

Pubblicato il 12 giugno 2009 alle 17:11 da Debris


Sul sito “Questo Piccolo Grande Banzai” stanno apparendo una serie di video della costruzione del Real G Gundam in scala 1/1…

I filmati sono sintesi di quelli pubblicati su yahoo Japan. Tutti sembrano preceduti da piccole interviste a personale impegnato nella costruzione del Real G Gundam..Al termine dei filmati vi sono le immagini dei lavori di ogni settimana…Lana ha pubblicato 7 filmati – l’ottavo deve essere pubblicato.Altri ne seguiranno.

Ne presentiamo alcuni rimandandovi al suo sito per la nota completa.

1 Settimana – Le fondamenta.

Lo scheletro e le Gambe – Montaggio

Il Maestro Tomino in Thailandia,dove i vari pezzi della statua sono stati costruiti, e si scopre come sono realizzate,materialmente, le varie sezioni del Gundam…da stampi di legno!!

Dalla Thailandia alle fabriche di Chiba per la fase della colorazione,fase di cui abbiamo già parlato...

Il Real G Gundam come noto avrà una serie di “effetti speciali” ma di quali tipi ?? Cominciamo a scoprire quali sono i segreti del Gundam Gigante dell’isola artificiale di Odaiba in questo video

Potete trovare altre note sulle pagine di questo Questo Piccolo Grande Banzai


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud