Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Il Master Grade Guntank: un annuncio a Shizuoka 2009!

Pubblicato il 8 maggio 2009 alle 08:50 da Debris


Come avevamo ricordato pochi giorni orsono si stà avvicinando Shizuoka 2009 e ci auguravamo che questa 48 edizione sarebbe stata occasione per chiarire,fra le altre cose, che fine avesse fatto il progetto del Master Grade Guntank semovente,con cingoli motorizzati, che era stato mostrato in occasione della precedente edizione della mostra un’unita che aveva suscitato grande interesse come si può anche vedere testimoniato sul nostro forum nella discussione dove sono state canalizzate le informazioni su molti Mobil Suits presentati a Shizuoka 2008.

Un’attenzione aumentata una volta che sisono diffusi i video con le immagini del Master Grade e si è vista la ricchezza di parti mobili dell’unità presentata…che potrebbe essere un vero unicum fra i Master grade. Anche i cannoni e e le braccia sono mobili,e vi sono luci lampeggianti.

La Bandai diede a questa unita un grande rilievo con dimostrazioni, poster,permettendo video lanciati sulla rete.

ImageHost.org

Non si è più avuta notizia del Guntank da un anno, mentre altre unita,come il MG G Fighter, di cui uscirono due schemi, sono state messe in vendita da mesi, e la curiosità è molto cresciuta.

Proprio in queste ore dalle pagine della rivista Goods Prees – citata sia da Ngee Khiong che da SRW hotnews in servizi distinti arriva notizia che il Master grade Guntank potrebbe proprio uscire a Giugno…

ImageHost.org

Più decisa l’affermazione di SRW hotnews,più cauta la nota di Ngee Khiong che sottolinea come l’informazione NON sia confermata.

In ambedue i casi si rimanda a Shizuoka 2009 per maggiori informazioni.

Il servizio nipponico da cui estraggono le informazioni sembra essere questo . Vi è infatti un link che riporta alla notizia del 2008 sul Master grade Guntank .

Nel servizio nipponico si afferma che ci sarà un annuncio a Shizuoka 2009 riguardante proprio il Master grade Guntank.Non si parla di una data pero.

Attendiamo con impazienza.


Inserito in Action figures, Modellismo, Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud