Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00 2nd spoiler eps 18-19-20

Pubblicato il 22 gennaio 2009 alle 14:33 da Debris


  Negli ultimi giorni il forum Animesuki ha diffuso alcune informazioni con dati sulla seconda stagione di Gundam 00 riprendendole dai canali 2ch, canali di discussione informali in lingua giapponese.

   Sull’affidabilità di questi canali non sempre si può contare ma il gran numero di informazioni che ora si è accumulato ci spinge a rivelarli con la premessa che sono  dati ancora da confermare  come molte   fonti sottolineano ed per tutte citiamo 19 04   che ha un interessante servizio ed conferma le informazioni attraverso una scansione…la trovate per ultima alla fine delle immagini.

  Alcuni giorni orsono Faith aveva  già diffuso delle   informazioni – in particolare quelle che riguardano un nuovo Innovator sarebbe il Nono Innovators, che dovrebbe apparire nella serie..

 Il nome di questo nuovo Innovators sarebbe Rein Shaa Veda ( affidato alla voce di Aya Hirano ) : questo Innovator – come riferisce Faith – dall’aspetto fisico di un ragazzino di dieci anni,sarebbe,in effetti,la personificazione di Veda ed il clone di Aeolia Schenberg.

 Non vi sono conferme di questo nuovo Innovator al momento.

 Venendo ai nuovi spoiler..

 Vi ricordiamo anzitutto che le anticipazioni  degli episodi dal 16 al 17 sono confermati. la  fonte delle informazioni sarebbe Gundam Ace e riguarderebbero gli episodi 18 – 19 – 20.

 Episodio 18  “Mixed Feelings”

  Tiera suggerisce all’equipaggio della Ptolemy di realizzare un’azione per cercare di impadronirsi del controllo di Veda. Sumeragi a questo scopo  delinea un piano per cercare di catturare un Innovators.

 Episode 19: “The Innovators’ Shadow”

Durante il caos della battaglia  Saji cerca Louise:  Setsuna impegnato nello scontro con Hilling Care,apparso improvvisamente,scatena il potere del Twin Drive coprendo di particelle l’intero campo di battaglia.

Episode 20: “Anew Return”

Hilling ed Revive con due nuovi Mobil Suits attaccano i Gundam. Il Gundam Cherundim durante gli scontri con le due nuove unità viene danneggiato alla cabina di pilotaggio,  Lyle viene ferito ma  riesce a colpire i due avversari e perde il contatto con la Ptolemy.

 Alcune immagini da Hobby Japan Magazine del Masurao,del nuovo Empress ( Empruss) e del Seraphim

In fondo la scansione con il testo originale nipponico.

Maurao_Empress.bmp (4.1 MB)
seraphim.bmp (1008 KB)Art.bmp (1008 KB)

conferma.bmp (282 KB)


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud