Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam MsIgloo 2nd: nuovo Trailer

Pubblicato il 26 agosto 2008 alle 15:42 da Debris


Animenewsnetwork ha segnalato un nuovo trailer della serie Gundam Ms Igloo 2 Gravity of The Battlefront sul sito ufficiale della serie.

Il trailer si riferisce alla prima puntata della nuova stagione della serie OAV: che si intitolerà "Destroy The God Of Death!". In uscita il 24 ottobre.

– E’ la prima volta che un anime di Gundam sara’ messo in vendita contemporaneamente in versione Blu Ray e DVD, entrambe con un box per collezionare l’intera trilogia. I successivi episodi saranno in vendita il 23 Gennaio e il terzo il 24 Aprile 2009.

– Nel trailer potete vedere molte immagini dei protagonisti della serie, ascoltare in modo distinto la sigla di coda della prima puntata Mr. Lonely Heart affidata alla bella voce di Haruna Yokota. Le sigle della serie verranno messe in vendita il il 24 ottobre in un’edizione in doppio CD in un’edizione in due dischi che conterrà anche la colonna sonora della prima serie di Gundam Ms Igloo

– La nuova serie seguirà le operazioni delle unità della federazione terrestre che si svolgeranno sui diversi fronti.Nel primo episodio è protagonista una unità anti Ms guidata dal tenente Barberry.

– I modelli della serie usciranno nella nota linea modellistica Hardgraph Saranno quindi in scala 1/35 e, visto l’interesse e l’entusiasmo che hanno suscitato negli appassionati,per l’ottima qualità della loro fattura.

– L’edizione della nuova serie è simile, almeno per ora, all’edizione della prima serie: tre episodi da trenta minuti in computer grafica.

– E’ confermata una riedizione dell’intera prima serie in formato Blu Ray ad alta risoluzione.

– Lo staff che realizzerà la serie è, in buona parte, lo stesso. I mecha designer sono invece nuovi: Yutaka Izubuchi, Kimitoshi Yamane, Takuhito Kusanagi, Shinji Aramaki e Fumihiro Kataga.

Un ringraziamento a Genogid per aver individuato su You Tube il file video ed averlo segnalato nella discussione sul nostro forum ed un ringraziamento a Char 70 per la bella immagine che accompagna questa nota.


Inserito in Modellismo, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud