Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Hobby Japan 10, 2023 dedicato a Five Star Stories

Pubblicato il 7 agosto 2023 alle 07:46 da Debris


La copertina del nuovo numero della rivista hobby Japan, il decimo dell’anno, in uscita il prossimo 24 agosto, è dedicata al mondo di “Five Star Stories“( Five Star Monogatari) vol.16 ed alle sue micidiali macchine da combattimento.

Da sottolineare, a proposito della lunghissima saga fantascientifica ideata e realizzata da Mamoru Nagano ( Mobile Suit Gundam Z, Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack, Gotchimade) che questa settimana si apre una ricca mostra a tema, organizzata al dalla Volks presso l’Akihabara Hobby Paradise 2 , dal 12 al 3 settembre

Non sappiamo invece se l’articolo richiamato nella cover, dedicato a Gundam Seed Freedom sia solo un generico articolo introduttivo, il film esce a inizio 2024 anche se la campagna di vendita dei biglietti ( e di una parte del merchandising, poster anzitutto) è ben iniziata.

Riguardo il nuovo numero di model Graphix ancora non abbiamo la cover ma come riferivamo sui social ieri sera, certamente conterrà un ampio reportage sull’ultima edizione del wonfe 2023 recentemente svoltasi. COme si evince da un lancio sui social ufficiali della rivista.

Ricordiamo che Hobby Japan uscirà il 24 agosto, ed è acquistabile anche dall’Italia attraverso i vari store digitali.

fonte Consultata:@Hobbyjapan_MAG


Inserito in Mobile Suit Gundam SEED FREEDOM, riviste; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud