Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam: Cucuruz Doan’s Island dal 4 agosto in streaming su Gundam info

Pubblicato il 28 luglio 2023 alle 18:23 da Debris


Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island, ‘ultima fatica cinematografica di Yoshikazu Yasuhiko dedicata alla franchise di Gundam verrà proposta in lingua giapponese con sottotitoli plurilingue sul canale You Tube di Gundam info a partire dal 4 agosto prossimo alle ore 20:00(JST)! equivalenti alle 13,00 italiane.

U.C. 0079
Dopo aver resistito all’offensiva del Principato contro la base brasiliana di Jaburo, le forze della Federazione Terrestre hanno ripreso l’iniziativa ed intendono lanciare una grande contro offensiva diretta contro lo stesso Quartier Generale della Forza d’Invasione del Principato di Zeon sulla Terra: La città di Odessa, nell’Ucraina meridionale. Per poter attaccare il Quartier Generale del colonnello Maqube, le forze federali dovranno impadronirsi della munitissima Roccaforte di Gibilterra, che sorveglia l’accesso al Mar Mediterraneo, contro la quale il Maresciallo Levin muove le proprie unità.

La Base Bianca riceve lordine di prepararsi ad unirsi all’assalto a Gibilterra e Odessa. Proprio per questo si dirige verso l’Irlanda e la grande base di Belfast per un ultimo rifornimento prima di entrare in azione. Durante il viaggio sull’Atlantico, la nave riceve l’ordine di ripulire da eventuali forze nemiche un’isola disabitata conosciuta come “L’isola del non ritorno”

Quando p il Team della Base Bianca sbarca sull’isola vi trovano, invece che soldati di Zeon, un gruppo di bambini e uno strano Zaku che non dovrebbe essere lì. Dopo aver perso il suo Gundam in battaglia, Amuro incontra un uomo che si fa chiamare Cucuruz Doan. Riuscirà Amuro a svelare i segreti dell’isola, ritrovare il suo Gundam e fuggire sano e salvo…? [Fonte: Sito ufficiale, tradotto via My Animelist]

Qui sotto il link video


Inserito in Gundam: Cucuruz Doan Island; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>