Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Shizuoka Hobby Show 2023, le date della 61th edizione

Pubblicato il 17 aprile 2023 alle 06:09 da Debris


Sono state annunciate la scorsa settimana le date ufficiali della 61* Edizione dello Shizuoka Hobby show 2023, la principale Fiera del Toys del Giappone e fra i principali eventi mondiali del settore.

La manifestazione si svolgerà dal 10 al 14 maggio prossimo, al
Twin Messe Shizuoka i primi due giorni sono solitamente dedicati ai Buyer nazionali ed esteri, e vedrà la partecipazione, già annunciata, della Bandai, ma da alcuni anni, lo diciamo subito, il gruppo non offre novità “sostanziose” in questi appuntamenti “Ufficiali”, almeno x quanto riguarda la franchise di Gundam, e poi ovviamente Aoshima, Tamiya, il noto produttore specializzato in riproduzioni “Militaria”, il gruppo Kotobukiya, altro importante produttore di Toys, la Goodsmile, e le sue varie consorelle. Da segnalare la presenza, per il 2 anno, anche della Kaiyodo, importante ditta di Toys giapponese, che lo scorso anno avev a annunciato la volontà di entrare in modo importante nel mondo dei modelli in plastica. Quest’anno ha già annunciato di voler presentare tutte le sue novità, inserita nella linea ARTPLA.

Alphonse

Griffon

Non casualmente questi progetti, sono ispirati ispirati al mondo di Patlabor,.ed Evangelion ed altre franchise. I prodotti vengono proposti in scala 1/35.

Da notare anche questa segnalazione

Anche questi modellini saranno proposti durante lo Shizuoka Hobby Show 2023.

fonti ConsultataShizuoka Hobby Show,hobbywatch_jp


Inserito in Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud