Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam The Origin dal 17 dicembre si apre una nuova tappa a Kanazawa

Pubblicato il 3 dicembre 2022 alle 10:09 da Debris


Si aprono in queste ore le prenotazioni per la Tappa di Kanazawa della mostra dedicata a Gundam Origini,( THE_ORIGIN_teen),) il manga di Yasuhiko Yoshizaku, che ha rifondato l’Universal Century classico, anche se purtroppo solo parzialmente tradotto in animazione. Per la manifestazione, Yas ha rilasciato un’interessante illustrazione ORIGINALE.

la mostra si svolgerà dal 17 dicembre in poi a Kanazawa ( all’ottavo piano del Kanazawa M’za 8th Floor Exhibition Hall ). Anche questo originale sarà esposto con le altre centinaia di opere, disegni, illustrazioni, tavole originali del manga. Ricordiamo a questo proposito l’interessantissimo CATALOGO della mostra. Che si può acquistare, ora, anche su Mandarake.

<7center>

L’esposizione terminerà il 10 gennaio 2023 (mar)..ma è prevedibile che si possano avere altre tappe durante l’anno dato il successo ottenuto.

fonte Conultata:@THE_ORIGIN_teen. Sito Ufficiale


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud