Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gotchimade 2012-2022, il decennale celebrato con proiezioni in tutto il Giappone

Pubblicato il 31 ottobre 2022 alle 16:41 da Debris


Per celebrare il Decennale di Gothicmade, ( 2012-2022), il bel lungometraggio, ideato,scritto, diretto, scenegiato, disegnato, CREATO pressochè per intero da Mamoru Nagano ( Mobile Suit Gundam Z, Five Star Stories, ) verrà distribuito,nel mese di novembre in 52 sale, molte delle quali del circuito TOHO, distribuite in tutto il Giappone.

L’annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale di Mamoru Nagan ( lo riprendiamo tramite ..)…Ricordiamo la particolarità del film..Non solo è pressochè un “One Man Show” del’autore di Five Star Stories, che ne ha composto anche le musiche ma, per espressa volontà del medesimo, non ha, fino ad oggi, avuto alcuna edizione Home Video nè è stato proposto aldifuori del Giappone. Una scelta davvero “autoriale” che rende ogni proiezione un vero e proprio “evento”.

Gothicmade – Trailer 4

Hana no Utame Gothicmade si svolge sulla piccola colonia di Carmine, nota anche come "Red Earth" e conosciuta per le sue Songstresses, giovani donne che ereditano le memorie delle generazioni precedenti di Songstresses, per usare il loro patrimonio di conoscenze al fine di aiutare la popolazione, posta sotto il giogo della lega interplanetaria.
La sedicenne Bellin Ajelli, da poco diventata Songstress, dopo un lungo anno purificatore nella sua città natale, parte per un pellegrinaggio santo attraverso il pianeta. Il timore di un possibile attentato terroristico induce l'impero di Donau ad inviare il principe Trihallon per proteggerla: i due sono l’uno l’antitesi dell’altra, ma dovranno percorrere insieme il viaggio verso la capitale.

Fonti Consultate:Webnewtype,Sito Ufficiale


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud