Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Evolution disponibile da oggi su STEAM, i trailer di lancio ed il Roster

Pubblicato il 22 settembre 2022 alle 08:59 da Debris


Gundam Evolution, il nuovo free-to-play multiplayer first-person shooter (FPS), multipiattaforma, di Bandai Namco è disponibile da oggi nella sua versione per PC, attraverso i canali di STEAM.( l’oramai nota Piattaforma per la distribuzione di giochi online, attiva da alcuni anni, su come funzioni ricordiamo questa nota by Aranzulla)

Anticipiamo che, per ora Gundam Evolution non appare, per ora, distribuito in edizione italiana, ma, altrettanto certamente, appare un gioco con alcune caratteristiche ben interessanti e da approfodire. Potete scaricarlo anche da qui.

La versione per console sarà disponibile da fine novembre, inizio dicembre. Essedno un multipiattaforma oltre che per PC, Playstation 5 e Playstation 4, sarà disponibile anche per X Box Series X ed X Box One, un ritorno di Gundam sulle piattaforme della Microsoft, graditisismo anche considerando il peso assunto dal gruppo americano con la fine della Console War. Manca all’appello Nintendo Switch. Di seguito un promo video distribuito in queste ore sui canali giapponesi.

Il gioco offre tre modalità di gioco incentrate su degli obiettivi: “Point Capture”, “Domination” e “Destruction”. Ogni modalità è caratterizzata da una serie di sfide uniche, dove la vittoria richiederà la pianificazione e l’esecuzione delle strategie più innovative.
Ogni unità disponibile in GUNDAM EVOLUTION possiede una specifica combinazione di abilità offensive, difensive e/o di supporto in grado di ribaltare l’esito di una battaglia. QUi sotto un video dedicato al ROSTER iniziale di 12 unità.

I 12 mobile suit inizialmente disponibili saranno presi da tutto il multiverso Gundam; tra questi, il classico RX-78-2 GUNDAM o l’iconico ASW-G-08 GUNDAM BARBATOS. Ulteriori mobile suit e oggetti personalizzabili potranno essere sbloccati in due modi: attraverso la spesa di “Capital Points” (CP), che potranno essere accumulati giocando, o mediante “EVO Coins”, che potranno essere acquistate attraverso la spesa di denaro reale. N.d.R. E sottolineiamo REALE.)

Fonti Consultate: @@GUNDAMEVO_JP, bandainamcoent


Inserito in Varie su Gundam, Video, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud