Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Ace Agosto 2002 presenta: “Kukurusu Doan Ace”

Pubblicato il 24 giugno 2022 alle 07:46 da Debris



<7center>

C’era un dubbio che avevamo mentre osservavamo l’anticipazione della Cover del numero 240 della rivista Gundam Ace, a che si riferiva quel piccolo box, in basso a destra, nella rivista…sicuramente sembrava dedicato al film mobile Suit Gundam cucuruz Doan island, e sapevamo che la rivista conteneva anche un’intervista a yoshiyaku Yasuhiko ma proprio non capivamo di cosa si riferisse i boxino….Lo abbiamo scoperto stamane….grazie a Studio Smile...Allegato al nuovo numero di Gundam Ace, troviamo infatti un albetto di 100 pagine, intitolato significativamente “Kukurusu Doan Ace” “, all’interno un’intervista a Yas, ma ben 60 pagine dell’albo sono costituite da un manga disegnato da Junji Ohno!!

Non è chiaro se si tratta di un nuovo manga, che poi continuerà su Gundam Ace, oppure di un One SHot, l’autore non stà dicendo al momento nulla sul proprio profilo, e le fonti ufficiali ( Gundam info) sono parche di note, …. Certamente però l’albo rappresenta davvero una bella sorpresa.
Vi teremo aggiornati.

fonti Consultate:@ssmile_studio,gundam info


Inserito in Gundam Ace, Gundam manga, Gundam: Cucuruz Doan Island; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud