Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Reconguista IV” “Love screaming in a fierce battle” poster e teaser

Pubblicato il 1 giugno 2022 alle 15:04 da Debris


Il sito ufficiale dedicato alla Pentalogia cinematografica della serie TV Gundam Reconquista in G, personalmente voluta e realizzata dal regista che Yoshiyuki Tomino, per poter dare di questa che è la sua ultima serie TV dedicata Gundam, una versione più vicina alle proprie intenzioni, ha diffuso il poster ed un teaser dedicato al IV episodio della serie: Mobile Suit Gundam Reconguista IV” “Love screaming in a fierce battle”.( “L’amore che grida durante la Feroce Battaglia“)… o come si sentiranno di tradurlo cit. Eleonora Nappi)

Nel film sono stati inserite parecchie nuove animazioni ed informazioni..Pur tuttavia anche questa volta, sarà distribuito, come tutti i titoli di questo progetto, nel circuito giapponese dei film a distribuzione limitata ( saranno comunque una quanrantina di sale, poche rispetto alle 185 di Gundam Cucuruz Doan Island)… Di seguito il teaser trailer.

La Pentalogia stà mantenendo gli scopi per i quali Yoshiyuki Tomino la ha ideata. Se i primi due film, effettivamente, contenevano pochi elementi di novità autentica, nel terzo film il recente Gundam Reconguista in G III:”Legacy From Space“, il progetto è decollato.

Di seguito vi ricordiamo le schede di commento e analisi realizzate dallo staff di Gundamverse.

Gundam Reconguista in G I “Go! Core Fighter

Gundam Reconguista in G II “Bellri’s Fierce Charge

Gundam Reconguista in G III:”Legacy From Space”.

L’ultimo film della serie

  • Gundam Reconguista in G. Beyond the Peril of Death: ( Part V) sarà nelle sale ad inizio agosto.

    Fonte Consultata:@gundam_reco


  • Inserito in Video; ha nessun commento
    Ancora nessun commento.

    Lascia un commento

    XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    Tag Cloud