Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Narrative vol 8, Gundam Valpurgis 9 e Gundam Cucuruz Doan Novel

Pubblicato il 19 maggio 2022 alle 23:06 da Debris


Kadokawa ha iniziato a svelare in questi giorni, le cover di alcune dei suoi volumi dedicati alla franchise di Mobile Suit Gundam, in uscita la prossima settimana. SI parte con l’ottavo volume dell’adattamento manga di Gundam Narrative

Il manga realizzato da Kozo Omori, sulla base della storia firmata da Harutoshi Fukui ispirata all’opea originale di Yoshiyuki Tomino ed Hajime Yadate, con il Mecha design realizzato da hajime Katoki, si avvia alle battute finali. Il secondo Neo Zeong stà per scendere sul campo di battaglia.

Arriva invece alla fine, con l’uscita del nono volume, la corsa del manga Mobile SUit Gundam Valpurgis firmato da Reiji Kaito ( storia), e Hiyon Katsuragi ( disegni)

Certamente da segnalare l’uscita della Novel dedicata al lungometraggio Mobile SUuit Gundam Cucuruz Doan Island firmato da Kiyoto Takeuchi, già autore della Novel dedicata a Gundam Narrative, mentre Il regista e mangaka Yoshikazu Yasuhiko ha realizzato la Cover.

Tutti i volumi usciranno intorno al 26 maggio 2022.

Fonti Consultate: Kadokawa, 1, 2,3


Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud