Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Yoshikazu Yasuhiko:Inui and Tatsumi-The Baikal Senki 7 svelata la cover

Pubblicato il 15 maggio 2022 alle 22:52 da Debris


Amazon Japan e Kodansha hanno svelato la copertina del settimo volume di Inui and Tatsumi-The Baikal Senki, , l’ultimo manga a cui stà lavorando Yoshikazu Yasuhiko che sarà publicato il 23 maggio.

Secondo le note dell’editore, in questo volume si mostra cosa stanno facendo l’artiglierie Inui, giovane artigliere del corpo di spedizione giapponese e Tatsumi un giornalista. Sono oramai sei mesi che le forze nipponiche sono entrate in azione nel territorio siberiano, Inui è stato assegnato al fronte degli Urali..Prima dell’assegnazione però gli viene concessa una breve vacanza. Tatsumi nel frattempo ha ottenuto un incarico dall’Agenzia Reuters, ed opera nella città di Omsk, la capitale del governo controrivoluzionario.Sullo sfondo Evgenha, che un tempo affascinò i due, arriva a OMSK, il suo scopo è cercare e trovare la sua amata, Misha.

Il manga è serializzato sulla rivista Afternoon e rappresenta nelle intenzioni dell’autore, l’ultima opera della sua lunga carriera.Ricordiamo che per la realizzazione del manga, ambientato durante il turbolento periodo post rivoluzionario, quando l’Armata Bianca, formata da ufficiali e soldati rimasti fedeli alla dinastia Romanoff, cercò di opporsi alle forze dell’Armata Rossa ( fondata e organizzata da Lev Trockij, uno dei grandi protagonisti del periodo ( non casualmente entrato in forte contrasto con josip Stalin e costretto all’esilio). si avvale della consulenza e dell’opera di @yosizo, un validissimo e noto esperto di modellismo di origini italiane da anni operante in Giappone.


Inserito in Comics e Manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud