Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Cucuruz Doan Island annunciata anche una Novel da Kadokawa

Pubblicato il 12 aprile 2022 alle 22:07 da Debris


Dal sito ufficiale di Kadokawa Shoten arriva l’annuncio che a maggio 2022, verrà pubblicata una Novel dedicata all’annunciato film Mobile Suit Gundam Cucuruz Doan’s Island, firmato dal regista Yoshikazu Yasuhiko e da Takeuchi Kiyoto, autore anche della Novel dedicata a Gundam Narrative.

Le forze della Federazione Terrestre, dopo aver resistito all’ offensiva di Zeon nella battaglia di Jaburo, hanno ripreso coraggio e lanciato una grande operazione di contrattacco per riprendere la città di Odessa, principale caposaldo dell’esercito di invasione terrestre del Principato di Zeon sul pianeta.
La White Base di Amuro salpa per Belfast per ricevere dei rifornimenti e riparazioni prima dell’operazione. Mentre viaggiano alla volta dell’Irlanda la Base Bianca trova sulla sua rotta un’ Isola disabitata, comunemente nota come “L’isola senza ritorno”. Amuro e i suoi amici inviati in ricognizione finiscono per imbattersi in un bambino ed in uno Zaku, che non doveva essere lì. Amuro, che ha perso Gundam nella battaglia, incontra un uomo che si fa chiamare Kukurus Doan. Svelando i segreti dell’isola, Amuro potrà ritrovare Gundam e fuggire in sicurezza…?

La data esatta di uscita del volume, di 228 pagine è il 26 maggio 2022. Ricordiamo che il film uscirà il 3 giugno.

fonte Consultata: kadokawa


Inserito in Gundam: Cucuruz Doan Island; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud