Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Cucuruz Doan Island: team Southern Cross Corps, svelati i doppiatori, Character Design, Mobile Suit

Pubblicato il 31 marzo 2022 alle 08:44 da Debris


Sunrise ha svelato il team Southern Cross Corps, che apparirà nel film Mobile Suit Gundam Cucuruz Doan’s Island la cui sagoma, oscurata, si era già intravista sul profilo Twitter ufficiale. Oltre al Charachter design dei personaggi, sono stati svelati i Mobile Suit dell’unità, varie unita di Zaku customizzate, che già immaginiamo trasposte in Gunpla, ed i doppiatori dei personaggi.

Il cast del team.

  • Danan Rashica: Yuu Hayashi (Tokyo Revengers)
  • Selma Levens: Shizuka Itou (Psycho-Pass)
  • Egba Atler: Atsushi Miyauchi (Nomad: Megalo Box 2)
  • Wald Ren: Youji Ueda (Vinland Saga)
  • Yun Sanho: Kouji Yusa (ACCA: 13-ku Kansatsu-ka)

Il Charchter design dei personaggi..Il Team Southern Cross Corps è un’unità d’elite delle forz del Principato di Zeon, a cui apparteneva prima della sua defezione anche il capitano Doan.Ogni membro è dotato di uno Zaku con particolari caratteristiche. Il team è apparso nel manga …

Un pilota di mobile che si è offerto volontario ed è stato inserito nel Southern Cross Corps. È belligerante e interessato al suo ex capitano, Doan. Danan usa uno stile di combattimento piuttosto originale e complesso.

Anche Selma Levens odia il suo ex comandante, Doan, in modo diverso però da Egba. L’unità di Selma è equipaggiata con un Bazooka B2.( la vedete qui sotto) Ha il compito di dare supporto a medio raggio per i suoi compagni.

Attuale comandante del Southern Cross Corps. Odia visceralmente Doan, che ha abbandonato la squadra con . L’unità di Egba è uno Zaku mobile marrone per il combattimento terrestre. ( e non casualmente il Team è noto come “Brown SouthernCross” dalle forze federali).

Il secondo in comando del Southern Cross Corps è il cecchino nell’unità, sparando colpi di precisione con il suo fucile antinave.

L’unità di Wald è equipaggiata con un fucile anti-nave Shorty e Heat Hawk, e preferisce il combattimento a distanza.

Un membro del Southern Cross Corps che arriva dal fronte del Marocco. L’unità di Sanho è equipaggiata con una mitragliatrice e un lama laser. Preferisce uno stile di combattimento ortodosso.

Il lungometraggio diretto da Yoshikazu Yasuhiko, insieme a Toshizou Nemoto (Macross Delta), che ha scritto la sceneggiatura., Atsushi Tamura (direttore dell’animazione Tenki no Ko) e Tsukasa Kotobuki (City Hunter Movie: Shinjuku Private Eyes) hanno ridefinito i personaggi. Takayuki Hattori (Kidou Senkan Nadesico) si è occupato della musica, sarà nelle sale dal 3 giugno prossimo.

Note sui personaggi da Mecha Core.

Fonti Consultate: g-doan@g_curucuzdoan. Note sui personaggi da Mecha Core.,myanimelist<


Inserito in Gundam: Cucuruz Doan Island; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud