Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island svelata data di uscita, cast, chara design etc

Pubblicato il 3 febbraio 2022 alle 17:40 da Debris


Mobile Suit Gundam CuCurus Doan Island, l’atteso lungometraggio diretto da Yoshikzu Yasuhiko arriverà nelle sale giapponesi dal 3 giugno 2022. L’annuncio è arrivato direttamente dalla Sunrise. Il film sarà uno dei principali eventi del prossimo Anime Japan 2022 che si svolgerà al Tokyo Big Sight a fine marzo 2022. ( il 26 e 27 marzo, per l’esattezza)

Insieme a questi due annunci i profili social dedicati a Mobile Suit Gundam Kukurus Doan Island stanno diffondendo in queste ore, il Chara design dei personaggi del film, ed i nomi dei doppiatori. Li trovate sotto questa bella e suggestiva immagine dell’equipaggio della Base Bianca, al completo.

La lista dei doppiatori ( come sempre abbiamo una mescolanza di interpreti nuovi ed originali)

il cast completo:
Toru Furuya sarà Amuro Ray ( perchè chi credevate che sarebbe stato?? )
Ken Narita sarà Bright Noa
Satomi Arai sarà Mirai Yashima
Megumi Han sarà Sayla Mass
Toshio Furukawa sarà Kai Shiden ( contentissimi di questo ritorno)
Hideaki Nakanishi sarà Hayato Kobayashi ( lo abbiamo già visto negli OAV di Gundam Origini, stesso ruolo)
Misato Fukuen sarà Fraw Bow
Tomofumi Ikezoe sarà Sleggar Law

La scansione ci fà comprendere come gli eventi del film, che riprnderà il percorso della Base Bianca descritto nel manga di Gundam Origini ( che è ben diverso da quello visto negli anime), si svolgeranno DOPO quelli descritti nella battaglia di Jaburo ( nella trama si fà riferimento al volo della nave verso la base Federale di i Belfast, tappa obbligata nel viaggio per unirsi alle truppe federali in Europache hanno iniziato l’assalto totale alla fatale Odessa. Gli eventi si svolgeranno prima dello scalo a Belfast e dell’incontro fra Kai e Miharu.La presenza di Sleggar, e l’assenza, inevitabile assenza, di Ryu, sono indicativi.

Dopo aver resistito all’offensiva del Principato a Jaburo, le Forze della Federazione Terrestre decisero di passare al contrattacco,lanciando una massiccia offensiva per cielo, mare e terra, per conquistare la città di Odessa, sede della Forza d’attacco terrestre di Zeon. Comandata da Maqube, La White Base, con Amuro e il suo equipaggio a bordo, si dirige verso Belfast per un ultimo rifornimento prima dell’operazione. Durante il viaggio, la Base Bianca ha il compito di un’altra missione: ripulire le forze nemiche rimaste su un’isola disabitata conosciuta come “L’isola del non ritorno”. Amuro e il suo equipaggio si imbarcano alla ricerca delle spie rimaste, ma trovano invece un gruppo di bambini e uno Zaku che non dovrebbe essere lì. Dopo aver perso il suo Gundam in battaglia, Amuro incontra un uomo che si fa chiamare Cucuruz Doan. Riuscirà Amuro a svelare i segreti dell’isola, ritrovare il suo Gundam e fuggire sano e salvo…? [Fonte: Sito ufficiale, tradotto via My Animelist]

Fonti Consultate: myanimelist,@g_curucuzdoan


Inserito in Gundam: Cucuruz Doan Island; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud