Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Voltes V: Legacy trailer ed info sul cast

Pubblicato il 10 gennaio 2022 alle 17:09 da Debris


La rete filippina GMA ha rilasciato nuove informazioni, trailer ed un vero e proprio “dietro le quinte”, dedicato alla serie TV Live Action: Voltes V: Legacy, di cui lo scorso anno era uscito un primissimo teaser di lancio ben apprezzato dalla stessa toei ANimation che attraverso una lettera ufficiale ha dato il suo “imprimatur” all’operazione.

La nuova featurette consente di apprezzare il notevole impegno produttivo e degli attori coinvolti nella serie.

Indubbiamente si può notare un ampio sforzo per realizzare un progetto assolutamente dignitoso che avrà un suo specifico interesse aldilà del pubblico a cui è dedicato.

Voltes V: Legacy è un progetto di serie TV live action, di produzione Filippina, ispirato alla serie animata Vultus V, uno dei migliori lavori, con Daltanious, realizzati dal regista Tadao Nagahama, prematuramene scomparso nel gennaio del 1980

Tadao Nagahama è una personalità tutta da riscoprire, il vero terzo protagonista, con Go Nagai e lo stesso Yoshiyuki Tomino fra i registi di anime robotici degli anni 70-80 con un suo stile autonomo ed idee innovative per quanto riguarda gli anime robotici in cui trovavano molto più spazio che nelle opere animate di Go Nagai le personalità dei protagonisti e la dicotomia “buoni Vs Cattivi” sfumava nelle considerazioni sui moventi finali dei diversi gruppi.

Alla testa del progetto della serie,, c’è il regista Mark Reyes, che ha rimarcato come il progetto della serie sia completato al 50%-60%, e continui malgrado i problemi posti dalla Pandemia da Covid-19. E’ stato rivelato anche il cast principale della serie.

Nell’ordine abbiamo

  • Radson Flores interpreterà Mark Gordon
  • Matt Lozano veestirà i panni di Robert “Big Bert” Armstrong
  • Miguel Tanfelix interpreta Steve Armstrong
  • Ysabel Ortega interpreta Jamie Robinson
  • Raphael Landicho sarà “Little” Jon Armstrong

Ad interprete il determinato Prince Zardoz, comandante delle forze di invazione Boazanian, intenzionato a conquistare la Terra, sarà interpretato da Martin del Rosario.Mentre Liezel Lopez interpreterà la perfida Zandra.’

Da notare che la rete ha voluto presentare il cast con un breve ma corposo video ufficiale a cui vi rimandiamo per informazioni sugli interpreti.

Pandemia permettendo il progetto vedrà la luce quest’anno.

Fonti Consultate: Animenewsnetwork, Wikipedia


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav, Video; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud