Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Bandai ristampa le Ms Variation scala 1/144

Pubblicato il 15 febbraio 2008 alle 14:49 da Debris


 Un paio di giorni orsono Gundamworld,la nostra Ml ha ricevuto una interessante notizia ( di cui dobbiamo ringraziare l’amico Sanchez ),sul sito Hobby Japan saranno ripresentate entro marzo forniture dei ben noti modelli di Ms Variation in scala 1/144 da molto tempo non più disponibili per la maggior parte.

 Una classe ben nota e conosciuta di modellini che la Bandai ha ristampato,evidentemente,insieme ai numerosi Master grade di Ms Variation che stà rilasciando in questo ultimo periodo.

Gundam Design,nostro collega nella ML,commentando la notizia  ha fatto notare un’importante elemento: la ristampa riguarda ,riguarda quasi tutte le Ms Variation esistenti per quelle non comprese nella ristampa si può far riferimento ad una ristampa di Ms Variation avvenuta, del tutto eccezzionalmente l’anno scorso – legandosi al lancio dei film della trilogia di Gundam Z –  e infatti  comprendeva alcuni pezzi legati al mondo della serie Gundam Z..

 Questo vale  per alcuni pezzi come il  Gouf Flight Type oppure il Marine Zaku  mentre per altri pezzi,come quelli legati alla serie di Jonny Ridden, non compresi, nella ristampa non ci sono alternative.

  La ristampa di questi pezzi  è un’ottima occasione per tutti gli appassionati di farsi una collezzione di unità a basso costo di ottima qualita e utilizzabili,eventualmente,per i più diversi esperimenti di modifica delle unità piùcostose,riverniciature degli stessi MG,mentre per tutti, sono unita a portata di tutte le tasche,è l’occasione di affrontare aspetti ben particolari del mondo di Gundam.

E’ da ricordare però che queste unità hanno oltre venti anni,non  hanno i polycaps,e si montano ancora con la colla.


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud