Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Kadokawa svelate le cover di G-UNIT Operation Galiarest ,Gundam F91 Prequel 3 , e Gundam Valpurgis 8

Pubblicato il 17 novembre 2021 alle 09:35 da Debris


Kadokawa ha svelato nella giornata di ieri sul proprio sito ufficiale, le cover dei tre manga ispirati al mondo di Gundam, che saranno pubblicati a fine novembre che avevamo preannunciato nelle settimane scorse ( manca per il momento la Cover del nuovo numero di gundam Ace, il primo del 2022.) Nell’ordine proponiamo anzitutto la copertina del 5 ° ed ultimo volume di Mobile Suit Gundam Wing G-UNIT Operation Galiarest.

Il manga avrebbe meritato maggiore attenzione da parte di tutti noi. Kouichi Tokita, vecchia conoscenza degli appassionati dei manga di Gundam, dapprima si è limitato a riprendere una sua datata side-story del l’oramai lontano 1997, Gundam Wind: G-Unit,,per poi procedere a riscriverla proponendo nuovi mecha, nuovi design e nuovi personaggi! Come ha opportunamente spiegato Eleonora Nappi, Webmistress di Gundamverse che la ha seguita con acribia.

Sempre a fine novembre, uscirà l’ottavo volume di Mobile Suit Gundam Valpurgis firmato da Kaitou Reiji ( storia) e Katsuragi Hiyon ( noto autore di manga a tema Gundam, che cura i disegni dell’opera).

E per chiudere vi proponiamo la Cover del terzo volume di terzo volume di Mobile Suit Gundam F91 Prequel, firmato da Junji Ohno ( già autore del fortunato Gundam Origini MSD: Curukuz Doan Island, basato sui lavori di Yoshiyuki Tomino.! )

Tutti e tre i volumi usciranno il 26 Novembre. 2021. ( insieme al nuovo numero di Gundam Ace).

Fonte Consultata. Kadokawa


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud