Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

J Pop: Gundam unicorn Vol 15, Queen Emeraldas vol 1,e le altre uscite di Lunedi 11 agosto

Pubblicato il 8 agosto 2021 alle 11:51 da Debris


J Pop ci ricorda le sue uscite dell’11 agosto ( lunedi) fra le quali spicca, per noi fan del robottone bianco, l’atteso Gundam Unicorn 15, da segnalare anche il primo volume di Queen Emeraldas di Leiji Matsumoto ( disponibile anche in un’interessante cofanetto!)

Gundam Unicorn 15
di Kouzoh Ohmori
€ 6.90

Universal Century 0096. Sebbene Neo Zeon sia stata sconfitta, nelle colonie spaziali la volontà di affrancarsi dall’egemonia della Federazione terrestre continua a pulsare. Un desiderio che il nuovo gruppo terroristico delle Maniche potrebbe realizzare, se riuscisse a impossessarsi dello Scrigno di Laplace. Ma a difendere la pace entrano in scena Banagher, Audrey e i loro Gundam!

Queen Emeraldas – Vol. 1
di Leiji Matsumoto
15,00 €

Hiroshi, un orfano in viaggio nello spazio in cerca della libertà, vede il vascello sul quale è imbarcato subire un attacco: la situazione sembra volgere al peggio, quando ecco comparire in soccorso una misteriosa nave, che annienta la flotta nemica. È l’astronave pirata della misteriosa Queen Emeraldas, corsaro stellare dall’enorme fama. Al suo fianco, Hiroshi inizierà un’incredibile avventura, solcando le galassie a caccia di bottino! Un classico del manga di fantascienza del geniale Leiji Matsumoto, finalmente nella sua edizione definitiva.

Fonte Consultata:J pop


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud