Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mega House annuncia la figure di Char Aznable Standard Service Ver.

Pubblicato il 26 luglio 2021 alle 08:36 da Debris


Dalle pagine del nuovo numero di Hobby Japan arriva l’annuncio di una nuova figura per la linea GGG (Gundam Guys Generation), della Megahouse: stranamente però non è dedicata ad Hathaway Noah, come pensavamo, ma a Char Aznable proposto in una nuova versione indicata con il titolo: Char Aznable Standard Service Ver.

Pochi i dati a disposizione. Ovviamente si tratta di una scla 1/8, è costruita in ABS e PVC. in vendita da Febbraio 2022. Al momento sul sito megaHouse non c’è una scheda ufficiale.

Nella scan c’è un riferimento anche alla RISTAMPA della figure di Sayla Mass nella linea RAHDX che uscirà a dicembre prossimo.Con preordini da agosto.

Ricordiamo che il più recente annuncio per la Gundam Guys Generation è stato quello dedicato alla figure di Camille Bidan ( Mobile Suit Gundam Z) mentre nella linea Gundam Girls generation è stata annunciata, anche qui senza molti dettagli, la figure di Gigi Andalusia.

N.B. specifichiamo che non è chiarissimo se la figure sia ispirata a Gundam origini, oppure alla Trilogia cinematografica…Probabilmente a situazioni ed eventi proposti nel manga di Yas.

P.S. Confermiamo, dopo aver riletto il 23 volume di Gundam Origini, la nostra ipotesi sull’ispirarsi la figure alle scene viste in Gundam Origini ( 28/07/2021)

Fonte Consultata: gundam Holic


Inserito in Modellismo; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud