Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Annunciati Gundam Unicorn. Bande Dessinnèe Vol 14 e …Prism di Matteo De Longis

Pubblicato il 14 gennaio 2021 alle 11:09 da Debris


La J pop sembra proprio voler accellerare i tempi dell’ edizione italiana di Mobil Suit Gundam Unicorn Bandee desinnèe, ed annuncia nel nuovo catalogo Manicomix disponibile sul portale Issu, la prossima uscita del 14° esimo volume del manga firmato da Harutoshi Fukui e Kouzou Oomori.

Dovrebbe uscire fra febbraio e marzo. Saremo più precisi in seguito. Il precedente volume era uscito il 16 dicembre scorso.

Nello stesso catalogo la conferma, ma non avevamo dubbi, dell’uscita del 15° volume di Five Star Stories che avevamo segnalato in questi giorni.

Non ci si può, però esimere, dal proporre all’attenzione dei nostri lettori Prism la nuova opera di Matteo De LongisBao publishing tramite il catalogo Preview, e proposta anche su Manicomix. Una saga di Fantascienza in sette volumi per oltre 1000 di assoluto valore per tutti gli appassionati.

Una saga da seguire.


Inserito in Comics e Manga, Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>