Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00-Awakening di Destruction-Re: (in) novation solo nel 2022 la Premiere

Pubblicato il 21 ottobre 2020 alle 07:42 da Debris


Nella notte italiana è giunto dal Giappone l’annuncio della nuova data di debutto dello spettacolo teatrale “Mobile Suit Gundam 00-Awakening di Destruction-Re: (in) novation “, che avrebbe dovuto partire il 17 luglio al New National Theatre di Tokyo. Lo spettacolo è definitivamente spostato al 2022.

Le ragioni di questa decisione, drastica, stanno nella difficoltà di trovare una nuova data nella programmazione del teatro, già prefissata. In conseguenza della decisione, saranno rimborsati tutti i biglietti venduti in Prenotazione.

Ricordiamo che lo spettacolo teatrale è il il sequel dello spettacolo ispirato alla serie Mobile Suit Gundam 00, proposto a Osaka e Tokyo lo scorso anno a cui aveva trovato modo di assitere direttamente Eleonora Nappi, Webmistress del sito GundamVerse ( sito diverso dal nostro, dedicato interamente agli Universi ALternativi di Gundam, vera “passionaccia” della nostra), firmando in seguito un interessante report a cui senz’altro vi rimandiamo per informazioni su questi adattamenti teatrali di anime, decisamente di moda in Giappone, e talora importati anche in Europa.

Fonte Consultata: Gundam Info


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud