Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam Unicorn. Bande Dessinée vol 12 in uscita da fine settembre

Pubblicato il 8 settembre 2020 alle 19:44 da Debris


Amazon Italia, come già accaduto in precedenza, ha rivelato la data di uscita e la cover di Mobile Suit Gundam Unicorn. Bande Dessinée volume 12 ( di Harutoshi Fukui e Kouzou Oomori) nella collana Gundam Collection.

Il volume dovrebbe uscire il 23 settembre prossimo. Abbiamo avuto conferma da alcune fumetterie, che lo indicano in prenotazione ma ovviamente attendiamo la conferma definitiva dall’editore.

Trama: Universal Century 0096. A pochi anni dalla conclusione del conflitto contro Neo Zeon, il desiderio d’indipendenza degli spazionoidi è ancora forte. Per riuscire a rompere l’egemonia della Federazione terrestre, un gruppo terrorista noto come Maniche cerca di impossessarsi di un misterioso oggetto conosciuto come lo Scrigno di Laplace.
I ribelli agiscono durante la transazione d’affari tra il commerciante d’arte in possesso dello scrigno e Zinnerman, comandante della nave Garencieres; nonostante i tentativi della principessa Audrey e dello studente Banagher di fermarli, il piano riesce.
Una nuova guerra esplode, non prima tuttavia che Banagher entri in possesso del potentissimo Gundam Unicorn.

La serie giapponese si compone di 17 volumi. Il precedente volume, l’ undicesimo è stato pubblicato il 20 maggio 2020, dopo diversi rinvii.

Fonte Consultata:Amazonita


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud