Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Ace luglio 2020 celebra la mostra World of Yoshiyuki Tomino

Pubblicato il 26 maggio 2020 alle 07:09 da Debris


Il sito ufficiale di Gundam Ace ha svelato la copertina ufficiale del numero di luglio 2020 della rivista ( il numero 215 della serie.) La copertina è dedicata al prequel “Gundam F F91″, e vuole celebrare la mostra itinerante The World of Yoshiyuki Tomino”, le cui tappe sono al momento, sospese.

Mentre le Forze della Federazione Terrestre hanno continuato a sviluppare la nuova macchina F91 Vital, anche la milizia privata Buch Konzern Crossbone Vanguard ha iniziato a sviluppare i propri armamenti.

Grazie agli annunci di Gundam Info disponibili da stamane, possiamo confermare che neppure in questo numero è presente il manga dedicato a Gundam Hathaway Flash ( e la cosa si fà sempre più strana). Nel nuovo numero troviamo in apertura un reportage sulla Gundam Factory di Yokohama, poi diversi episodi di manga in corso sulla rivista, fra i quali, “Mobile Suit Moon Gundam”, Crossbone Dust, G Unit,”Mobile Suit Gundam Walpurgis”.Ed appunto “Mobile Suit Gundam F91 Prequel” di: Junji Ohno e Yuuki Tomino.

Ricordiamo che nella scorsa settimana il Gundam Channel ha proposto proprio il lungometraggio Mobile Suit Gundam F 91.

Un film da rivedere.

Fonte Consultata:Gundamace


Inserito in Gundam manga, riviste; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud