Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam G no Reconguista II: Bellri torna in sala in Giappone, rimandata nuovamente uscita Theme Song

Pubblicato il 17 maggio 2020 alle 16:42 da Debris


Malgrado lo Stato d’Emergenza Nazionale vigente in Giappone, la Sunrise ha annunciato una nuova tornata di proiezioni del lungometraggio “Gundam G no Reconguista II: Bellri, Kougeki!”, (L’attacco di Bellri), a partire dal 15 maggio, in diverse città giapponesi.

Decisione un pò sorprendente, anche se “giustificabile” con la buona accoglienza anche di questo film presso i fan, la cui uscita in Home Video è stata rimandata a data da destinarsi, e con le maglie, larghe, dello Stato d’Emergenza Nazionale nipponico, che non ha dato vita ad un vero e proprio Lockdow.

E’ stata invece, nuovamente rinviata l’uscita del singolo “G”, de DREAMS COME TRUE: theme song del film. L’uscita è ora fissata per il 1 luglio prossimo. Ricordiamo che la canzone è stata realizzata con la cooperazione dello stesso regista Yoshiyuki Tomino.

Anche nella la cover, realizzata dall’animatrice Marie Tagashira ( o Marie Tagashi), il nostro ha messo il suo zampino. Vi proponiamo il notevole video promozionale della canzone, già distribuito in rete.

Ci ripromettiamo di scoprire lo staff che ha realizzato questo filmato.

La scheda dei Dreams Come True sulla vecchia versione di Tokyonoise.

Fonti Consultate: Gundam Info,DreamsComeTrue,@g_self_sz


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud