Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

A febbraio 2020 il penultimo volume di Gundam 0083 Rebellion?

Pubblicato il 23 gennaio 2020 alle 09:13 da Debris


Febbraio 2020 si annuncia ricchissimo per i fan giapponesi dei manga ispirati al mondo di Gundam. Accanto ai già annunciati Gundam Thunderbolt 15 e Gundam Aggressor vol.12, disponibili dal 28 febbraio, infatti, Amazon Japan ci ha permesso di scoprire altre importanti annunci fra i quali spicca, ed è la ragione del nostro titolo, il 14°esimo volume di Mobile Suit Gundam 0083 REBELLION.

Gundam 0083 vol 11 and Valpurgis 02

Si dovrebbe trattare del penultimo volume del manga scritto da Takashi Imaishi ( già regista dell’anime), per i disegni di Masato Natsumoto in Italia proposto da Star Comics ( che a marzo proporra l’edizione italiana del 12° esimo volume). Vedremo se questa nostra previsione troverà o meno conferma.
Di assoluto interesse anche le altre uscite annunciate, ovvero:

Mobile Suit Gundam Walpurgis (vol.5)

Mobile Suit Gundam Gaiden The Blue Destiny (vol.8)

Mobile Suit Gundam MS Senki REBOOT (vol.3)

Tutti indicati in uscita sempre dal 25 febbraio.

Per un totale di sei volumi. Una pacchia ( ed anche un esborso non indifferente)…Ed intanto in Italia attendiamo notizie della sorte della Goen, ed anche di decisioni della Star Comics sul prosieguo delle collane dei manga dedicati al Gundam.


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud