Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam F90 FF volume 1 rilasciato da Zeonic Scanlation

Pubblicato il 9 dicembre 2019 alle 18:24 da Debris


Zeonic Scanlation ha rilasciato la propria edizione , digitale in lingua inglese, del primo volume del manga a Mobile Suit Gundam F90FF [Fatest Formula], messo in vendita in Giappone da Kadokawa, alla fine di novembre.

Il manga, come abbiamo detto è un reboot dell’originale manga Mobile Suit Gundam F 90,( uscito nel periodo 1990-1991), ma considerando che è anche il primo manga ad integrare in se gli eventi della saga di Mobile Suit Gundam Unicorn, ovvero l’Incidente di laplace, e ben valutando l’ottima resa grafica sia dei personaggi che dei manga, sicuramente è apprezzabile ed assolutamente consigliato.

Clikkate nella scan qui sotto, tutta dedicata a Pats Angelica la pilota del Gundam F 90 per accedere alle pagine di Zeonic Scanlation.

Chi sono i protagonisti? Una madre ed un figlio.

lo staff completo del manga:

Ambientato nell’Universal Century 0112 il manga è realizzato da Nobuyoshi Ino ( sceneggiatura), e Kiyoshi Imanoya.Il chara design è realizzato da Sejoon Kim ( Mobile Suit Gundam Twilight AXIS) mentre il Mechanical Design da Yosuhiro Moriki, è partito nel giugno del 2019 sulla rivista Gundam Ace con un ampio prologo di 40 pagine.

Gundam F90 FF è pubblicato sulla rivista Gundam Ace.


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud