Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Miyazawa Model Exhibition 2019 Autumn svelata la figure GGG Master Asia

Pubblicato il 20 novembre 2019 alle 09:42 da Debris


Mega House ha svelato durante la Miyazawa Model Exhibition 2019 Autumn la figure di Master Asia recentemente annunciata nella nota linea Gundam Guys Generation, che quest’anno il gruppo nipponico ha ben ampliato, grazie alle celebrazioni per l’anniversario di Mobile Fighter G Gundam, il primissimo Universo Alternativo ispirato a Mobile Suit Gundam.

La figure apppare in una posa plasticissima ( forse anche in modo preoccupante, riuscirà a restare in piedi ? ) ed abbastanza somigliante all’originale villain della serie.

Purtroppo non sono state date indicazioni di prezzo o date di uscita, vedremo se nell’appuntamento di fine mese con la Mega Hobby avremo nuove informazioni.
Da notare come durante la manifestazione, che non raggiunge le dimensioni dl altri e più “noti” eventi ma presenta molto spesso interessanti proposte, sono state presentate altre figure di un certo rilievo legate al mondo DC Comics: una bella Wonder Woman ed un’interessante Harley Quinn annunciati dalla Kaiyodo nella linea Amagazin Yamaguchi, senza dimenticare le figure ispirate alla saga di My Hero Academia ed i buffi Tigger & Piglet. Clikkate qui per vederne alcune foto.

Fonte Consultata:
@amiamihobbynews


Inserito in Modellismo, Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud