Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Le illustrazioni di Ippei Gyoubu per l’edizione home video di Gundam Reconguista In G: “Ike! Core Fighter”

Pubblicato il 3 novembre 2019 alle 22:32 da Debris


Svelate le prime immagini delle copertine che Ippei Gyoubu ha realizzato per la BD Limited Edition ed il Perfect Pack dell’edizione home video del lungometraggio Gundam Reconguista In G: “Ike! Core Fighter“,( “Go! Core Fighter”, ovvero Vai, Core Fighter!“).

L’edizione Home Video del film di Gundam Reconguista in G comprenderà oltre l’edizone Standard (e DVD) anche una “Special Edition Limited Edition” ed un “Perfect Pack (First Press Limited Edition)” per le quali il mecha designer Ippei ha realizzato i disegni delel copertine interne. Realizzati anche dei “Mini Shikishi che saranno dati agli acquirenti nei negozi in cui acquisteranno la propria edizione home Video.

Annunciate inoltre iniziative per le prime giornate di proiezione del film, in uscita in una ventina di sale giapponesi.

Il Perfect Pack è abbastanza costoso ( 12.000 Yen) ma oltra al film proporrà agli acquirenti anche bonus video nei quali lo stesso Yoshiyuki Tomino spiegherà come si è arrivati dalla serie Televisiva alal realizzazione della pentalogia. Storyboard di 600 pagine.

Fonte Consultata: Gundam Info


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud