Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Ace di dicembre 2019 svelata la cover dedicata a Moon Gundam

Pubblicato il 21 ottobre 2019 alle 15:48 da Debris


Il profilo ufficiale twitter della rivista Gundam Ace, (noto magazine del gruppo Kadokawa, “Bibbia” degli appassionati di Gundam di tutto il mondo) ha rivelato la copertina del numero di Dicembre 2019 ( ovvero il numero 208), in uscita il 26 ottobre prossimo. Ed è un’altra copertina dedicata a Moon Gundam!

All’interno anche due special. Il primo dedicato alla visita dello staff di Ark Performance, ( Mobile Suite Gundam: Il complotto per uccidere Gihren, Mobile Suit Gundam MSV-R Johnny Leiden ed Arpeggio of Blue Steel), alla sede della Bandai. Un secondo special dedicato ai 25 anni di Crossbone Gundam ( che avrà una sua “celebrazione” per così dire anche a Lucca Comics con la presentazione del volume “Mobile Suit Crossbone Gundam“, della Goen). La rivista uscirà in contemporanea al IV volume di Moon Gundam.

Fonte Consultata:@gundam_ace1


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud