Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Build Divers Re:RISE online i primi due episodi

Pubblicato il 13 ottobre 2019 alle 10:32 da Debris


Malgrado il tifone l’apertura della stagione autunnale degli anime in Giappone è proseguita. i primi due episodi dell’annunciata serie Gundam Build Divers Re: Rise sono stati diffusi dai canali You TUbe della Sunrise e di Bandai.

Notiamo come i video siano ufficialmente sottotitolati in inglese, Francese, Cinese ( per Honk Kong e Taiwan), Coreano ed anche in lingua italiana.

Gundam Build Divers Re:RISE – #1: Wandering Co
>

Gundam Build Divers Re:RISE – #2: Unknown Mission

Opinioni su questi primi due episodi?

Si conferma la struttura della serie Gundam Build Fighters, e le grandi capacità di Masami Obari per quanto riguarda le animazioni e l’ottimo staff di mecha designer che lavora all’anime.Di grande interesse anche le sigle, sia quelle finali che le opening.

Si Conferma che Patrick sarà protagonista ANCHE in questa serie ( ma a chi si accompagna?? )

Si confermano anche i giochi citazionistici che caratterizzano queste serie.Sempre di grande interesse…

Neppure Hataway’S Flash è dimenticato!

Ma si conferma anche, al termine della visione, un certo senso di vuoto. Sicuramente la serie ci proporrà diversi ed interessanti episodi – anzi ne siamo certissimi considerati i precedenti e lo staff coinvolto,- ed anche alcune soddisfazioni ai modellisti, ma si avverte la necessità – od almeno l’avvertiamo come “veci” Gundam Fan- che Sunrise e Bandai rivedano un pò l’ottica del progetto Gundam Build Figters. Anche questa serie animata può avere, sicuramente, un discreto seguito nel pubblico, e non solo fra i più giovani, ma la franchise di GBF – volendo essere obbiettivi – ci risulta in alcuni momenti troppo in bilico fra un divertissement fine a se stesso, ed una “Parata” di Gunpla. Probabilmente siamo troppo negativi nel nostro giudizio, lo ammettiamo. Ma c’è in molti di noi l’esigenza, aldilà del grande sforzo sui lungometraggi, che Sunrise ci proponga una nuova grande serie dedicata al Gundam come è stata Gundam iron blooded Orphan.


Inserito in Varie su Gundam, Video; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud