Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mobile Suit Gundam Fan Movie una chiamata per i fan romani!

Pubblicato il 13 aprile 2019 alle 10:09 da Debris


Ricordate il Gundam fan Movie di cui vi avevamo parlato qualche tempo fà? Un cortometraggio in tecnica mista live/CGI, della durata di circa 90 secondi (più titoli di coda), omaggio dichiarato al mondo dellUniversal Century nell’occasione del 40° esimo anniverario della nascita di Mobile Suit Gundam. Il progetto è in dirittura di arrivo.

Il 14 aprile, l’organizzazione dei curatori del film invitano i fan romani a partecipare ad una scena del fan film in lavorazione.Vi riportiamo la nota diffusa in questi giorni sul circuito dei social.

Gundam fan di Roma! Chiamata alle armi!
Domenica 14 pomeriggio gireremo una scena del fan film in lavorazione.
Si tratta di una scena di massa, perciò serve la tua presenza!
Vieni in abiti civili, EVITATE IN OGNI CASO IL COLORE VERDE E AFFINI (ben accetta anche l’uniforme federale) alle 15, in zona nuova Fiera di Roma – l’indirizzo esatto verrà comunicato in seguito a chi confermerà la partecipazione, con commento qui sotto o via email a segreteria@gundamitalian.club.

Molto presto sarà aperto un sito ed una pagina ufficiale per il progetto.


Inserito in 40th Anniversary Gundam Project; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud