Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Cowboy Bebop il film – Knockin’ on Heaven’s Door disponibile al Romics!

Pubblicato il 31 marzo 2019 alle 15:31 da Debris


Come dichiarato da Carlo Cavazzoni nella conferenza del Cartoomics l’uscita del lungometraggio Cowboy Bebop il film – Knockin’ on Heaven’s Door è stata spostata ad aprile. Per l’esattezza: l film uscirà in home video il prossimo tre aprile nei Selected store di Dynit e il 10/04 negli altri negozi.

Cowboy Bebop il film – Knockin’ on Heaven’s Door

Trama: Marte, anno 2071. Alla vigilia di Halloween un gruppo di terroristi dirotta un camion sull’autostrada vicina ad Alba City, facendo fuoriuscire da esso un virus che uccide oltre 500 persone; tale virus è stato realizzato su Marte. Il governo, venuto a sapere dell’incidente, decide di stanziare 300 milioni di woolongs per chiunque riesca a catturare l’autore del micidiale progetto criminale. L’uomo si scoprirà poi essere Vincent Volaju, un veterano del conflitto avvenuto su Titano molti anni prima. La ciurma del Bebop decide di seguire il caso, ma il mistero dietro il virus è molto più complicato di quanto Spike Spiegel e compagni possano pensare: i pericoli che dovranno affrontare potrebbero rivelarsi davvero ingestibili.

Il film disponibile anche allo stand Dynit al Romics 2019.

Fonte Consultata: @Animeclick


Inserito in Dynit, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud