Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Kunio Okawara Exhibition da marzo apre i battenti in Cina

Pubblicato il 27 febbraio 2019 alle 14:45 da Debris


Sembra essere molto più importante di quanto si fosse pensato in un primo momento, la mostra – Mechanic Designer Kunio Okawara Exhibition in China – dedicata a Kunio Okawara Sensei che si aprirà l’8 marzo prossimo in Cina a Guangzhou ( la ex Canton), la terza città per grandezza del colosso cinese, uno dei più grandi porti del mondo.

Se inizialmente si era pensato ad una semplice riproposizione della ben nota “Okawara Ten“, mostra itinerante creata per celebrare l’attività ultraquarantennale del Sensei, che vi abbiamo spesso proposto, le informazioni diffuse in questi giorni da Gundam Info ci fanno comprendere che si coglierà l’occasione per dar vita ad un vero e proprio Evento dedicato al mondo di Kunio Okawara e soprattutto del Gundam.

Verranno esposti 10 modelli giganti e verranno esposte oltre 360 immagini, su una spazio espositivo di 1500 metri quadrati.

In particolare si annuncia l’esposizione, per la prima volta in Cin,a della statua, alta 6 metri, dello Strike Freedom Gundam, e verrà anche proposta una ricostruzione dell’atelier del sensei Kunio Okawara in scala reale.

Annunciata la presenza del Sensei nei giorni dell’inaugurazione, si terrà anche una sessione di autografi.

Sono già in vendita, attraverso un sito speciale, i biglietti dell’evento, previste varie tipologie di accrediti che permettono di avere anche dei Gunpla particolari in omaggio, che si svolgerà al Guangzhou Ancient Warehouse in China
(Guangzhou City Haizhu District Innovation Road No. 124 Takokura) dall’8 marzo fino al 9 giugno!

Fonte Consultata: Gundam Info


Inserito in Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud