Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam NT e Godzilla: Team Up fra due icone del Giappone e del fantastico

Pubblicato il 9 ottobre 2018 alle 15:14 da Debris


L’interesse della Bandai e della Sunrise per Gundam NT ( Gundam narrative) si era “intuito”, pe dir così, in questi mesi ma che per la campagna publicitaria del nuovo lungometraggio della Sunrise venisse formato un Team Up anche con Godzilla, no questo non l’avremmo creduto.

Gundam NT -Godzilla Team Up

Il capitolo finale della serie di lungometraggi in animazione ( Godzilla Planet Monster) dedicati al Lucertolone, uscirà nelle sale Giapponesi il 9 novembre. A fine Novembre arriverà nelle sale Giapponesi Gundam Nt, ultimo lungometraggio dedicato alla saga di Mobile Suit Gundam iniziata nel 1979. Entrambe queste opere sono state citate da Steven Spielberg come icone del mondo fantastico Giapponese in Ready Player One dove si sono scontrate in un duello mortale. E per ambedue le opere sono previsti due nuovi lungometraggi live Action. Sunrise ha annunciato un live action creato con le major di Hollywood durante l'”Anime Expo 2018” mentre nel 2019 arriverà l’atteso “Godzilla: King of the Monsters“.

Vi ricordiamo che fra poco meno di una settimana si svolgerà “Prelude To Gundam Narrative” evento nel quale sarà proiettata un anteprima del lungometraggio. Prelude To Narrative si svolgerà all’interno dello Zepp Diver City, il noto locale dove è già stato presentato a suo tempo Gundam Thunderbolt December Sky. Sono già state aperte le prenotazioni per i biglietti ed è stato confermato che oltre al filmato di anteprima ed all’incontro con i doppiatori, Hiroyuki Sawano eseguirà la Theme Song del film dal vivo.

Do-JzLdV4AIsVjE

Gundam Narrative sarà nelle sale Giapponesi il 30 Novembre prossimo

Fonte Consultata: Gundam info


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud