Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

New Gundam Breaker disponibile per PC ( Via steam) dal 25 settembre completo di DLC

Pubblicato il 17 settembre 2018 alle 19:24 da Debris


New Gundam Breaker sarà disponibile per PC, via Steam, a partire dal 25 settembre prossimo. L’annuncio è arrivato a sorpresa da Bandai Namco alcune ore fà.

New Gundam Breaker STEAM

Praticamente ad un passo dalla data limite del Tokyo Game Show, che si svolgerà dal 20 al 23 Settembre.

Proprio stamattina avevamo affrontato l’argomento sulla pagina Facebook ufficiale di Gundam Universe, cercando di rispondere alle due domande principali che ci sono state poste in questi mesi dopo la disastrosa uscita su Playstation 4:

  • New Gundam Breaker, verrà proposto in versione per PC ( Via Steam), oppure possiamo del tutto archiviare questo progetto?
  • Ed in che formato verrà proposto? Completo di tutti gli aggiornamenti ed i DLC con i quali Namco Bandai ha cercato di porre una pezza ai problemi manifestati dal gioco e che hanno condotto ad un’autentico disastro per la versione Playstation 4?

Secondo gli annunci di Bandai Namco dal 25 settembre il gioco sarà disponibile per Pc scaricabile attraverso la piattaforma Steam.
Questa version per STEAM includerà gli aggiornamenti rilasciati per PS4 fino alla patch 1.04. Inoltre, i giocatori saranno in grado di lottare in due nuovi campi di battaglia: la classe scolastica e la sala riunioni degli studenti.

New Gundam Breaker STEAM

Alcune immagini sono già disponibili sulla rete. Potrebbe essere diffuso anche un trailer.

New Gundam Breaker STEAM

Non possiamo concludere, oltre a dare i nostri ringraziamenti al “Profeta” Giovanni Nino, anche nel chiederci come sarà accolta l’uscita su Steam dove le regole per i rimborsi, in caso di insoddisfazione dei videogiocatori sono ben stringenti.

Fonti Consultate:
Gematsu
Cartoon Mag

IlVideogioco


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud