Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 0079 vol.12 e le altre uscite manga e comics di Settembre 2019

Pubblicato il 4 settembre 2018 alle 08:55 da Debris


Il 13 settembre, come preannunciato, uscirà il 12 e ultimo volume della ristampa di Gundam 0079, di Kazuhisa Kondo. Il primo vero manga dedicato al Mitico Robottone Bianco. Realizzata da Planet Manga.

Ma questo inizio di settembre, in attesa dell’appuntamento di Lucca Comics and Games 2018, ci propone molte altre interessati uscite fumettistiche, manga e comics. DI seguito due video, il primo dell’ottima Yume Chan, che come sempre, sfruttando la nuova Anteprima, inizia il mese si concentrandosi sulle uscite Planet e Star Comics.

Il secondo video è di Kirio1984 che propone una panoramica più ampia da Bao Publishing ( casa editrice sempre molto attiva) a SBE ( Sergio Bonelli Editore), Editoriale cosmo, 001 Edizioni,Edizioni BD, ed Eris, Fumetti Brutti, and Others. Kirio ha un suo stile personalissime.

Fra queste opere segnaliamo anche noi la nuova opera di Stefano Turconi e teresa Radice, ovvero Tosca dei boschi, (che però Bao Publishing sembra voler proporre più ad ottobre che questo mese, in un’edizione curatissima, od almeno questo lascia intendere sulle sue pagine social N.d.R.)

L’ottimo nuovo volume di Cyril Pedrosa e Roxanne Moreil, ovvero l’Età dell’Oro, e certamente l’ottimo – e gigantesco – volume di Scott MCloud, “The Big Book of Comics”, riproposto in un’edizione “definitiva“, di oltre 700 pagine ( un mattone ma un mattone che gli amanti del fumetto dovrebbero leggere) e l’interessante “Cappuccetto Rosso Redux“, di Danijel Zezel ( per Eris), soprattutto i nuovi volume di Silvia Ziche e di Vanna Vinci, grandi autrici italiane, e la Graphic Novel dedicata a “Dio” Zlatan.


Inserito in Comics e Manga, Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud