Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Wonder Festival 2018: prime foto dallo stand di Starwing Paradox

Pubblicato il 29 luglio 2018 alle 08:52 da Debris


Il profilo ufficiale Twitter dell’arcade game Starwing Paradox, creato in collaborazione fa Square Enix ed Sunrise, e l’account twitter ufficiale di Kotobukiya mostrano le prime immagini dello stand inaugurato al Makuhari Messe, dove è in pieno svolgimento il Wonder Festival 2018.

#wf2018s - Starwing Paradox

#wf2018s - Starwing Paradox

Su alcuni schermi giganti posti nelel vicinanze delle postazioni è riproposto l’anteprima animata prodotta da Sunrise che introduce il gioco.

#wf2018s - Starwing Paradox

COme notato in altre occasioni le postazioni di Starwing Paradox sono configurate in modo da riprodurre, grazie a sensori di movimento, e musiche, l’esperienza virtuale che si svolge sullo schermo.


Vi è anche una piccola esposizione dedicato al modello in plastica che Kotobukiya ha creato per celebrare il robot protagonista di Starwing Paradox.

#wf2018s - Starwing Paradox

#wf2018s - Starwing Paradox

Anche stavolta però non viene indicata la sua data di uscita.

Altre immagini dello stand


Vi ricordiamo che un secondo evento di presentazione del gioco è programmato al il “C3 AFA TOKYO 2018” ( 25 al 26 Agosto), sempre al Makuhari Messe ( Chiba).

Fonti Consultate:
@starwingparadox
@kotobukiyas


Inserito in Mostre, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud