Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Macross Frontier: Trailer e informazioni!

Pubblicato il 10 novembre 2007 alle 18:40 da Debris


Sempre grazie a Nil Children che me ne ha dato informazione questa sera ho potuto prendere visione di un nuovo trailer della serie Macross Frontier ed di alcune nuove immagini riguardante la serie provenienti da siti di appassionati delle serie Macross! Immagini davvero interessanti ed informazioni di notevole importanza che ho preferito distinguere dal precedente post.

 Purtroppo non c’è stato ancora il tempo materiale per un’analisi ma solo il tempo per ammirare quest’opera e per ringraziare,ancora una volta,Nil.

Come interessante fonte di informazioni ed di immagini dei personaggi Nil mi ha segnalto questo forum di appassionati in cui com potete vedere vi sono molte immagini dei protagonisti della serie Il trailer,ufficiale, proviene dal sito ufficiale dedicato alle serie Macross: Macross Si trova disponibile sia in formato You Tube sia in un formato a maggiore definizione,li immettero ambedue.

 File You Tube:


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud